Come scegliere un umidificatore Vicks che è giusto per te

 

Se si scopre che l’aria nella vostra casa è secca in inverno e si determine di ottenere un umidificatore c’è certamente un sacco di scelte. L’umidificatore più semplice da acquistare è un’unità portatile che si collega a una presa a muro. Le unità che installano nel vostro lavoro condotto sono un sacco di lavoro da installare. Una volta che hai deciso di avere un’unità portatile, la prossima domanda è ottenere una nebbia calda o una nebbia fredda Umidificatore ad ultrasuoni umidificatore ambiente grande 6L B08H5G4L7G.

Umidificatori A Nebbia Fredda

Un umidificatore a nebbia fredda utilizza una girante, simile a un’elica per barche, che gira rapidamente all’interno dell’acqua. L’acqua viene trasformata in vapore senza l’aggiunta di calore.

L’aggiunta di umidità fresca all’aria ti fa sentire meglio se soffri di sintomi di disidratazione. La disidratazione è un sintomo comune di un raffreddore o l’influenza.

La nebbia deve quindi passare attraverso un filtro che pulirà i contaminanti presenti nell’aria come polline, polvere e fumo. Il filtro fa un buon lavoro di pulizia dell’aria, ma deve essere sostituito quando viene collegato o smetterà di funzionare.

Umidificatori A Nebbia Calda

Un umidificatore caldo della foschia riscalda l’acqua fino all’ebollizione vicina dove il vapore che esce dal carro armato è vapore a bassa pressione.

L’umidità calda nell’aria aiuta advert aprire i seni e rendere più facile respirare quando si ha un raffreddore o l’influenza, che ti fa sentire meglio. Se ti senti bene si può lasciare in esecuzione per mantenere la vostra casa da ottenere soffocante durante i freddi mesi invernali dove le finestre sono tenute chiuse.

L’aggiunta di VapoSteam è una grande opzione per avere sul vostro umidificatore. VapoSteam viene aggiunto al vapore e ha proprietà medicate come un soppressore della tosse e sollievo dall’irritazione bronchiale.

Leave a Reply